Separazione veloce

In materia matrimoniale lo Studio presta assistenza non solo in relazione alle diverse modalità di cessazione del rapporto coniugale ma anche solo per conoscere quali sono i propri diritti all'interno dell’unione matrimoniale o nel  caso di ipotetica intenzione di cessazione del rapporto. Nelle pratiche di separazione e divorzio grande attenzione ed impegno vengono prestati nel cercare un accordo tra i coniugi, individuando la migliore soluzione sia nella regolamentazione dei rapporti economici che nella gestione dei figli,  al fine di evitare quando possibile un lacerante processo davanti al Tribunale. Lo Studio si occupa di separazioni sia consensuali che in contenzioso, divorzio, assegnazione dei figli nati fuori dal matrimonio, modifica delle condizioni di separazione. 
 
Lo Studio più in generale presta attività di assistenza e consulenza in tutte le vicende legate al diritto di famiglia come ad esempio  per la redazione di testamenti, eredità, contenzioso tra eredi e divisioni ereditarie, impugnazioni delle successioni testamentarie.
 
È possibile effettuare la nuova procedura di separazione veloce, senza necessità di recarsi in Tribunale ma semplicemente raggiungendo un accordo, con l’aiuto del lagale che sarà poi sottoscritto in ufficio e trasmesso all’Ufficiale di Stato Civile del Comune.
 
In caso di separazioni consensuali e divorzi congiunti il prezzo è fisso in € 1.000,00 TUTTO INCLUSO (importo comprensivo dell’attività di stesura  dell'accordo definitivo, appuntamento con le parti in studio, presentazione del ricorso e consegna del provvedimento definitivo).