Lo Studio

ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE giudiziale e stragiudiziale 
a sesto san giovanni e IN PROVINCIA di MILANO

Lo Studio Legale Cerchia è stato fondato nel 1964 dall'avv. Angelo Cerchia, a cui si è successivamente unito l'avv. Francesco Luigi Cerchia. Operativo in tutto il territorio di Milano e provincia, offre consulenza legale ed assistenza giudiziale e stragiudiziale in qualsiasi ambito del diritto civile e penale, anche in Cassazione e davanti alle Giurisdizioni Superiori.

I numerosi anni di attività hanno consentito di sviluppare diverse specializzazioni, mediante l'aggiornamento costante, lo studio e la pratica davanti ai Tribunali nelle aree del diritto di maggiore interesse.
Icona della gestione della clientela
Grande attenzione è data alle relazioni personali con il Cliente, al quale viene fornita un'assistenza qualificata e personalizzata, grazie al rapporto diretto e fidelizzato col singolo avvocato; in tale quadro, particolare cura viene prestata nello spiegare al Cliente le ragioni e le implicazioni di ogni iniziativa, consentendogli così di seguire in ogni momento l'evolversi della pratica.
Icona dell'informatica
Ulteriori elementi distintivi dello Studio sono, da un lato, il ricorso alle più moderne tecnologie informatiche e ad aggiornate banche dati giuridiche, dall'altro, la possibilità di avvalersi della consulenza di autorevoli esperti (come notai, specialisti in materia medica e medici legali, commercialisti) in ogni disciplina utile alla risoluzione dei casi sottopostigli.
Icona degli avvocati
Entrambi gli avvocati hanno stipulato polizze assicurative per responsabilità civile professionale, a garanzia di clienti e terzi.
Contattaci per fissare un appuntamento!
Share by: